Swiss Mido lancia due nuovi orologi Pioneer

Gli orologi Swiss Mido rendono omaggio al 75 ° anniversario della serie pioniere, lanciando due nuovi orologi meccanici Ocean Star Tribute "75th anniversary" a energia cinetica completamente automatica, reinterpretando le caratteristiche estetiche dell'orologio subacqueo degli anni '60. Il nuovo orologio offre una piastra blu (modello: M026.830.11.041.00) e una piastra nera (modello: M026.830.11.051.00).orologi replica La cassa in acciaio inossidabile ha un diametro di 40,50 mm e uno spessore di 13,43 mm, è dotata di uno specchio in vetro zaffiro e una corona a spirale ed è impermeabile fino a 200 metri.

Il quadrante blu o nero è abbinato a indici e lancette intarsiati applicati fluorescenti per garantire una lettura eccellente anche in ambienti bui. La lancetta dei secondi centrale è decorata in arancione ed è facile da riconoscere.rolex replica La finestra di visualizzazione del giorno e della data è impostata alle 3. La lunetta dello stesso colore è contrassegnata con una scala di 60 minuti e può essere utilizzata per il cronometro subacqueo. La corona è inoltre dotata di dispositivi di protezione per evitare il rischio di contatto accidentale.

Dotato di movimento meccanico a carica automatica Calibre 80 (basato su ETA C07.621), il movimento contiene 25 gioielli, frequenza di vibrazione di 21.600 volte / ora (3 Hz), può fornire fino a 80 ore di accumulo di energia,replica orologi è un normale accumulo di energia di movimento Due volte.

Sia il modello con placca blu che quello con placca nera sono realizzati con bracciali in acciaio inossidabile e sono dotati rispettivamente di cinturini in tessuto blu e cinturini in gomma nera.