replica falsa TAG Heuer Carrera Heuer 02 Per il debutto a Baselworld 2018 rolex replica

TAG Heuer era così entusiasta del nuovo Heuer 02 che semplicemente non ce la faceva più. Ecco il primo debutto di Baselworld per il TAG Heuer Carrera Heuer 02 del 2018 e con quella combinazione di un aspetto familiare con alcuni aggiornamenti notevoli, un nuovo calibro per la collezione e una linea inspiegabilmente rolex replica sparata, tutti lanciati alla concorrenza - e "guarda che compra molto - a prezzi molto competitivi.

Prima di tutto, parliamo delle dimensioni. Il cronografo TAG Heuer Carrera Heuer 02 viene fornito esclusivamente in una cassa larga 43 mm - Tieni presente che ci sarà una versione da 45 mm con una funzione GMT come suggerisce TAG Heuer nel suo comunicato stampa, ma al momento non ti dice altro. Detto questo, il nuovo Heuer 02 sostituirà il 43mm Heuer-01, mentre il 45mm Heuer-01 continuerà a vivere. Questo ci porta chiaramente al movimento: Heuer-02, che abbiamo visto nell'Autavia generalmente ben accolta (recensito qui), segna il ritorno a lungo dimenticato del CH80 e ora trova la sua strada nella collezione Carrera.

Presto arriveremo alla cosa importante e lasciami andare direttamente a fare una breve chat. Vedo che la linea tra Heuer-01 e Heuer-02 è scomparsa - persino Heuer-01 è ora Heuer 01 sul sito Web TAG Heuer. Personalmente, mi sono rivolto al trattino, sembra ordinato; Inoltre, non ottengo davvero questi replica rolex cambiamenti inspiegabili nei nomi dei prodotti affermati. Se avrò ancora la mia ragione quando verremo al nostro meeting TAG Heuer a Baselworld, chiederò perché questo debba accadere. Per quanto riguarda qualcosa che non riguarda solo le persone con una fase avanzata di cura della pedanteria, Heuer 02 è un cronografo automatico completamente progettato e prodotto (a mio avviso piume e gioielli a parte).

Tuttavia, non è un cronografo. Ha tutte le chicche che desideri oggi da un cronografo meccanico propriamente moderno, vale a dire una ruota a colonne e soprattutto un accoppiamento verticale. Una connessione verticale fa la differenza nel mondo. Se si adatta al tuo orologio, scoprirai che tutti ti trattano in modo diverso, in qualche modo. Il tuo orologiaio ti dà un abbraccio speciale ad ogni servizio, i camerieri ti invitano al miglior tavolo del ristorante, il sole splende sempre, i tuoi amici d'infanzia ti raggiungono di nuovo e così via.

Ok, potrebbe non funzionare esattamente in questo modo - ma non sarebbe buono? Ciò che effettivamente fa un accoppiamento verticale è l'inizio senza lo scivolamento del cronografo, perché a differenza di un attrito orizzontale in cui due ruote allineate orizzontalmente iniziano a ingranare dove una ruota e l'altra no, qui due piastre vengono premute l'una contro l'altra. Spostare una ruota rotante con una ruota fissa non è eccezionale per almeno una di queste ruote, per non parlare dell'intero meccanismo che subisce un movimento a scatti: spesso il cronografo viene spostato indietro o salta in avanti quando il cronografo è impegnato in un cronografo Omega replica dotato di un orizzontale accoppiamento. La frizione verticale compatta, sebbene più difficile da produrre e meno emozionante da guardare da dietro, offre un funzionamento regolare.

rolex replica
fake rolex
replica uhren